12/15/2015

COME HO TROVATO LO STILE PERFETTO DELLA MIA CAMERA


Dopo il grande cambiamento nella mia camera che ho portato a termine grazie al libro di Marie Kondo "Il magico potere del riordino", è arrivato il momento di pensare alle decorazioni! 

Lo stile della mia camera è sempre stato vintage sui colori del bianco e del rosa. La mia ispirazione proveniva principalmente dalle altre Youtubers come Bethany Mota (americana) e Giulia Watson (italiana).
Prima di trasferirmi nella nuova casa avevo la camera insieme a mia sorella, per questo era molto difficile far emergere il mio stile, visto che tutti gli spazi erano in condivisione. 


Sì, in primo piano sono io. Sullo sfondo potete vedere la mia camera in condivisione con mia sorella



Quando ci siamo trasferiti nel 2013 ho potuto avere la mia camera, da sola. Tra l'altro sono stata molto fortunata perché la mia camera, insieme a quella di mia sorella, si trova nel piano in mansarda e quindi ho dei muri davvero alti e delle finestre che portano un sacco di luce nella stanza.
Finalmente potevo esprimere tutti i progetti che mi ero creata sulla camera perfetta. Così ho deciso di fare le pareti sui toni del rosa, comprare tutti i mobili bianchi e di legno e le varie decorazioni dovevano essere sempre di colori tenui e pastello.




Lo stile vintage rimarrà sempre nel mio cuore perché ha rappresentato una parte di me per lungo tempo. Arrivata ad ora, compiuti i 19 anni, ho capito che i miei gusti sono cambiati. Allo stesso tempo però non voglio di certo cambiare completamente la camera, per questo ho trovato un modo perfetto per stravolgere la stanza senza ripitturare le pareti o cambiare i mobili: NUOVE DECORAZIONI!


Questi articoli in particolare li ho comprati da Mainsons Du Monde

La ricerca di nuove decorazioni è durata molti mesi e solo quando ho riordinato la camera da capo ha fondo ho poi sistemato i nuovi soprammobili in giro per la stanza. Per la ricerca degli oggetti perfetti mi sono affidata ai miei negozi preferiti, ovvero: Ikea e Urban Outfitters. Sicuramente i video su Youtube mi sono stati molto utili perché ancora una volta ho potuto trovare ispirazione. Infatti grazie ad altre Youtuber ho riscoperto negozi a cui non pensavo da tempo, per esempio Maisons Du Monde!


Alla fine lo stile che ne è venuto fuori è geometrico, bianco & nero, minimale, semplice, dove però non manca un tocco di rosa o di brillantini che ricordano la mia essenza pazza e stravagante!



Postazione trucco

Letto






















Spero che questo post vi sia stato utile ♡ Cleo Toms xx


[ not sponsored blogpost, everything i write is my own opinion ]







38 commenti:

  1. cleo, ho bisogno di contattarti urgentemente, mi puoi scrivere un email a lauramascarello00@gmail.com? ♡

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Cleo per i tuoi consigli ora la mia camera é perfetta <3

    RispondiElimina
  3. Ora aspettiamo solamente il Room Tour. :3

    RispondiElimina
  4. Ho scoperto il tuo blog solo ieri ed è già diventato il mio preferito!!

    RispondiElimina
  5. adoro veramente troppo questo blog, aaaaaa. HO in sottofondo il tuo vlog

    RispondiElimina
  6. adoro troppo il tuo blog!
    il tuo è il primo blog che seguo <3

    RispondiElimina
  7. Ciao sono una tua grandissima fan io cerco sempre di ispirarmi al tuo stile perchè mi piace veramente tantissimo...ti volevo chiedere un consiglio. Io un'altra'anno devo andare alle superiori e ho scelto il linguistico e farò proprio le tue stesse lingue e ti volevo chiedere appunto come comportarmi e come organizzarmi per quanto riguarda lo studio...spero mi risponderai un bacioo <3 <3 <3

    RispondiElimina
  8. Ciao sono una tua grandissima fan io cerco sempre di ispirarmi al tuo stile perchè mi piace veramente tantissimo...ti volevo chiedere un consiglio. Io un'altra'anno devo andare alle superiori e ho scelto il linguistico e farò proprio le tue stesse lingue e ti volevo chiedere appunto come comportarmi e come organizzarmi per quanto riguarda lo studio...spero mi risponderai un bacioo <3 <3 <3

    RispondiElimina
  9. Grazie cleo,i tuoi consigli sono sempre utilissimi <3
    Mi piacerebbe sapere come ti organizzi con lo studio e con i tuoi impegni,il tuo metodo per essere sempre ordinata é pronta e non scordarti mai niente
    Spero mi risponderai ti adoro tanto <3 <3

    RispondiElimina
  10. Sei davvero utile in questi casi. Voglio solo dirti che anche io, attualmente, ho la camera condivisa e nonostante tenti di aver un mio stile non riesco, appunto per questo motivo. Desidero troppo una mia stanza e spero che un giorno potrò averla, intanto utilizzerò i tuoi consigli ove possibile ❤️

    RispondiElimina
  11. Da capo HA fondo? E vorresti davvero scrivere un libro? (cancella pure il commento perchè vuoi sembrare perfetta)

    RispondiElimina
  12. Non vedo l'ora del room tour ♡♡♡

    RispondiElimina
  13. Cleo fai l'home tour?:) se vuoi passa dal mio canale youtube, mi farebbe davvero molto piacere!! https://www.youtube.com/channel/UCs23mXleFCNWClsCQ0OGYow

    RispondiElimina
  14. Ciao potresti venire a vedere il mio blog
    www.MyKawaiiPassion.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Aspetto con ansia il ROOMTOUR ma mi piacerebbe un sacco se facessi un video riguardante l'outfit ideale per natale, o comunque alcuni abiti e accessori per natale

    RispondiElimina
  16. Mi potreste dire come si vede il mio profilo? :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come immagine profilo hai un'ancora con del mare dietro

      Elimina
  17. che bello Cleo! trovo interessantissimo il tuo blog! ti volevo fare solo una domanda.. Ma 'Toms' è il tuo vero cognome?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No visto che lei ama molto Louis Tomlinson ha preso spunto dal suo cognome (almeno credo) quindi per questo ci sta 'Toms',

      Elimina
  18. Molto interessante prenderò qulache spunto per riordinare la mia camera,ma anche la mia testa hahahah :-)

    RispondiElimina
  19. brava cleo ma io aspetto il room tour

    RispondiElimina
  20. brava cleo ma io aspetto il room tour

    RispondiElimina
  21. Wow adoro il tuo blog!!Non vedo l'ora che arrivi il room tour sto cercando anche io un nuovo stile per la mia camera e penso che mi sarà molto utile,come tutti i tuoi consigli!

    RispondiElimina
  22. fantastica !! mi sorprendi sempre brava cleooooo <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

    RispondiElimina
  23. Ciao cleo amo il tuo blog,i tuoi video e non vedo l'ora che tu faccia il room tour perchè la tua stanza è bellissima. volevo chiederti un consiglio,io ho la stanza da sola ma purtroppo è piccolina,avresti qualche idea semplice che potrei ricreare per fare risaltare la mia camera?
    ciao ti adoreo,sara<3

    RispondiElimina
  24. io amo la tua stanza♡!!
    ps: la prima foto, quando avevi ancora i capelli rossi, è troppo tumblr haha��
    ti adoro

    RispondiElimina
  25. Bellissima stanza Cleo. Adoro i tuoi gusti.

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. ciao cleo! ho appena creato un blog perchè sto attraversando un periodo particolare della mia vita e ho bisogno di scrivere e condividere i miei pensieri con qualcuno..
    non voglio spammarti, se ti va di passare questo è l'url http://saradenj.blogspot.co.uk/

    x

    RispondiElimina
  28. Cleo anche io ho la camera in mansarda!!!
    comunque io guardo sempre i tuoi video e i tuoi vlogs e la tua camera mi piace davvero molto!

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina