12/31/2015

PROPOSITI PER IL 2016


Ormai il 2015 è finito e io ho deciso di dedicare a quest'anno un video intero in cui spiego in totale sincerità i motivi per cui è stato indimenticabile. Ora però voglio pensare al nuovo anno e condividere con voi i miei propositi per il 2016.





I propositi per l'anno nuovo sono sempre utili, sappiamo tutti che non sempre riusciremo a portare a termine tutti i traguardi che ci siamo prefissati, ma io trovo fondamentale cercare di darsi degli obiettivi per vivere al meglio il nuovo anno!
Spero siate curiosi di leggere i miei e non dimenticatevi qui sotto nei commenti di farmi sapere i vostri ♡

1. Vorrei che la mia avventure con YouTube andasse avanti e non si fermasse mai, io coi miei video, voi col vostro amore, è una cosa a cui tengo tantissimo e non potrei immaginare la mia vita senza tutto ciò che ho ora che insieme abbiamo creato.

2. Mi piacerebbe avere più coraggio di buttarmi nelle novità, a  me piace molto una vita imprevedibile ma spesso sono fermata dall'ansia e mi rifiuto di vivere delle esperienze magari più pericolose ma che sicuramente, nel bene e nel male, possono insegnarmi qualcosa di più.

3. Come sapete nel 2016 uscirà il mio libro, che sarà un romanzo. So che è una cosa un po' diversa dal solito perché ho tenuto questa mia passione della scrittura un po' nascosta perché ancora dovevo maturarla al meglio. Ora sono qui, con tante idee e tanta voglia di condividere la mia storia con voi sperando con tutto il cuore che vi piaccia e possiate ritrovarvi in ciò che ho scritto!

4. Una cosa che dico sempre è di non pensare al giudizio degli altri, di pensare a se stessi e di fare di tutto per essere soddisfatti della propria (e solo propria) vita. Mi rendo conto che non è sempre facile seguire questi consigli, soprattutto se ancora si è un po' più piccoli, proprio per questo ogni anno mi ricordo di quanto sia importante mettercela tutta per fregarsene dei pensieri negativi che gli altri hanno su di me e concentrarmi su ciò che voglio io e le persone che mi vogliono bene ♡ (Questo è ovviamente anche un consiglio per voi!).

5. Ho sempre considerato YouTube e i miei video come un luogo dove essere me stessa e poter condividere con voi le mie passioni e le mie esperienze, soprattutto durante quest'anno mi sono accorta di quanto sia importante mostrarsi sempre per ciò che si è ed essere completamente sinceri. Per questo nell'anno nuovo vi prometto che continuerò ad essere sempre io, Cleo, con i miei pregi e difetti ma la mia voglia di stare con voi non diminuirà mai! Sarò sempre me stessa davanti e dietro la telecamera :-) 


Spero che i miei propositi per il 2016 vi abbiano ispirato, ora sono curiosa di leggere i vostri! Fatemi sapere qui sotto nei commenti, BUON ANNO NUOVO ♡

  [ not sponsored blogpost, everything i write is my own opinion ]




12 commenti:

  1. Cleo, non vedo l'ora di vedere i tuoi prossimi video nel nuovo anno, sento che sarà un grande anno per te. Ah e ovviamente non vedo l'ora di leggere il tuo romanzo, e comunque frgatene di tutte le critiche che ricevi, la gente ormai fa solo quello ormai, tu devi solamente ignorarli, non ti butteranno giù. Sei fantastica, continua così. Xx

    RispondiElimina
  2. Cleo, non vedo l'ora di vedere i tuoi prossimi video nel nuovo anno, sento che sarà un grande anno per te. Ah e ovviamente non vedo l'ora di leggere il tuo romanzo, e comunque frgatene di tutte le critiche che ricevi, la gente ormai fa solo quello ormai, tu devi solamente ignorarli, non ti butteranno giù. Sei fantastica, continua così. Xx

    RispondiElimina
  3. i miei propositi per l'anno nuovo sono di certo andare bene a scuola dato che l'anno prossimo avrò la maturità, inoltre vorrei tornare a Londra. Inoltre ho creato anche io un blog, certo non bello quanto il tuo, e vorrei che venisse conosciuto un po di più dato che ci sto mettendo tutta me stessa: Consigli?

    RispondiElimina
  4. Ciao Cleo!
    Inanzitutto buon anno nuovo.
    I miei propositi sono pochi ma buoni:

    1- Portare avanti le mie passioni: amo cantare, recitare e scrivere. Sarebbe fantastico riuscire in qualche modo a farmi scoprire dalle persone. Magari aprendo un canale Youtube proprio come il tuo!

    2- Essere felice per quello che ho e smettere di desiderare troppo: ho degli amici e una famiglia che, anche se molto divisa, è fantastica. Dovrò cercare l'amore (o mi cercherà lui) e sarò la persona più gioiosa nella Terra senza avere oggetti materiali ma solo amore;

    3- Impegnarmi di più non solo a scuola ma in tutte le cose che faccio: spesso inizio qualcosa e lo lascio neanche dopo metà. E' un mio vizio e devo assolutamente smetterla.

    4- Amarmi come sono, più di quanto non stia facendo ora: il 2015 è stato un anno pazzesco per me stessa, mi sento più libera e più "Alessia" ora che ho cambiato
    prospettiva e non sono più la solita negativa persona.

    Questi sono i miei propositi. Ho apprezzato molto i tuoi e ti auguro un anno stratosferico.
    Non vedo l'ora di leggere il tuo libro, by the way.

    Un bacione,
    Alessia. (@grungehar su Twitter) x

    RispondiElimina
  5. Io vorrei solo migliorare i miei voti hahaha

    RispondiElimina
  6. OMG!!!11!!! I TOTALLY LAV U CLIOOOO . SEGUIMI TI PREGO O BISOGN DI VEDER UN TUO FOLLOW YOU IO GIÀ TI SEGUI

    RispondiElimina
  7. Ciao cleo,ormai commento tutti i tuoi post,adoro il tuo blog!
    Comunque visto che dici che leggi sempre tutti i commenti spero proprio che lo leggerai perché ti voglio dire che grazie a te anche io ho aperto un mio blog e li ho scritto i miei propositi per l anno nuovo quindi ti prego mi farebbe tantissimo piacere se ci dessi un occhiata
    www.chiatenace.blogspot.it
    Ti prego
    Poi sei hai tempo un tuo follow non è che mi farebbe dispiacere
    @chiatenace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente grazie per averlo visto ora posso essere felice

      Elimina
  8. Ciao Cleo! Ti seguo da un po' e ormai é diventata un'abitudine guardare i tuoi video. Mi fa un sacco piacere sapere che stai realizzando i tuoi sogni e sono molto contenta per te. Volevo solo dirti una cosa che vorrei prendessi come un consiglio e non come una critica. Scrivere un libro non é facile apprezzo molto il fatto che tu ci stia provando, peró credo che per scrivere bene ci voglia una certa dimestichezza con la lingua. Non vorrei che il tuo linguaggio, a volte riduttivo e limitato, comprometta quello che veramente vuoi scrivere, rendendolo superficiale o banale. Per avere una buona padronanza e scioltezza con la lingua è necessario leggere. Non importa quale genere, non devi per forza sorbirti tomi antichi e complicati, basta solo leggere spesso e vedrai che ti risulterà naturale usare sinonimi e vocaboli più ricercati o solo diversi dai tuoi soliti ;) spero davvero che tu non la prenda come una critica piuttosto come un consiglio utile per realizzare al meglio i tuoi sogni :))

    RispondiElimina
  9. Cleo anche questa volta hai scritto,secondo me, delle cose molto giuste e importanti,molti di questi "obiettitvi" me li sono prefissati pure io e spero di riuscire a raggiungerli...un bacione:)

    RispondiElimina
  10. Ti auguro di raggiungere i tuoi obiettivi e, per quanto riguarda al video, sono contenta che ci sia qualcuno come te che tende a cogliere i lati positivi delle cose! E ho capito cosa intendi infatti sono d'accordo che non significa essere falsi. Brava un bacione

    RispondiElimina